FAQ

Hai delle domande?

Dai un’oc­chiata alle nostre FAQ oppure contat­taci se hai dei dubbi.

 

I nostri annunci vengono aggior­nati di continuo. Gli annunci sul nostro sito fanno rife­ri­mento solo a posi­zioni ancora aperte. Ti consi­gliamo tuttavia di non aspet­tare troppo a candi­darti.

Sul portale dedi­cato agli annunci puoi inviarci la tua candi­da­tura completa. Utilizza la rela­tiva funzione che trovi una volta aperto l’an­nuncio che ti inte­ressa.

Ti pregiamo di inviare quanto segue: una lettera di moti­va­zione perso­nale, il tuo curri­culum completo e tutti i diplomi e i certi­fi­cati di lavoro.

Assi­cu­rati di aver premuto, oltre che su «Salva», anche su «Candi­dati». Se ricevi l’e-​mail di conferma, allora la tua candi­da­tura ci è perve­nuta.

Ogni processo di candi­da­tura ha una durata varia­bile. Cerchiamo sempre di dare un riscontro il prima possi­bile (entro ca. due setti­mane).

Puoi scri­vere al nostro team Recrui­ting: job@aldi-​suisse.ch. Ti rispon­de­remo il prima possi­bile.

Puoi candi­darti volen­tieri per più di una posi­zione. Ti preghiamo di candi­darti singo­lar­mente per ciascuna posi­zione di tuo inte­resse.

Conosci già il nostro job alarm? Questo servizio ti permette di atti­vare dei filtri perso­na­liz­zati e di rice­vere noti­fiche per restare sempre infor­mato su tutti gli annunci più adatti al tuo profilo.

Sele­zio­niamo i nostri colla­bo­ra­tori con un processo composto da più fasi. L’inizio è quindi dato sempre da una lettura attenta della docu­men­ta­zione di candi­da­tura. I passaggi succes­sivi dipen­dono dal tipo di posi­zione di lavoro e preve­dono, in caso di adem­pi­mento dei requi­siti, almeno un collo­quio di lavoro perso­nale o addi­rit­tura una gior­nata di prova. Dopo­diché si decide se proce­dere con l’as­sun­zione o meno.

Proce­di­mento di candi­da­tura

Studiati il nostro sito e infor­mati il più possi­bile su ALDI SUISSE. Cerca di capire cosa ti aspetti da questo lavoro e anno­tati le domande che vuoi farci in occa­sione del collo­quio. La cosa più impor­tante: sii te stesso/a. Dai un’oc­chiata ai nostri consigli per la candi­da­tura.

Nella maggior parte dei casi una risposta nega­tiva fa rife­ri­mento a una posi­zione ben precisa. Se ritieni che il tuo profilo sia adatto a un’altra posi­zione saremo lieti della tua nuova candi­da­tura.

Non hai trovato la risposta alle tue domande nelle nostre FAQ?

Allora scri­vici compi­lando l’ap­po­sito modulo di contatto e ti rispon­de­remo il prima possi­bile.